Kunci Gitar Anno Zero
Roberto Ferri
Roberto Ferri

N/A
Kunci: D minor
Intro 1
B5
B5
D
D
Bm
Bm
B5
B5
D
D
Bm
Bm
B5
B5
D
D
Bm
Bm
B5
B5
Bm
Bm
B5
B5
Bm
Bm
D
D
A un
Verse 1
Bm
Bm
B5
B5
E
E
Bm
Bm
B5
B5
uomo bianco ascolta,
E
E
Bm
Bm
non vengo da un altro pianeta
B5
B5
Bm
Bm
Non sono neppure un profeta,
E
E
Bm
Bm
io so no la tua mente sconvolta
Non porto collane e rifiori,
ma riporto alla vita i colori
Com 'è comincia l 'anno zero,
riprendiamoci la vita
G
G
E' il grido di guerra
Bm
Bm
A
A
E
E
di ogni tribù della terra
Bm
Bm
E
E
Bm
Bm
E
E
Bm
Bm
Anima, anima, anima e fagocena
E
E
Bm
Bm
B5
B5
Bm
Bm
Io can cello la storia
Il potere del mondo ai bambini
B5
B5
Giocheremo tutti a giro tondo
Bm
Bm
Sui prati della tua follia
B5
B5
Bm
Bm
Bisogna distruggere, esplodi
F#
F#
Bm
Bm
Come un cume in piena strarietta
In fiamme già la prateria
La talpa è diventata leone
G
G
D
D
A
A
La tua mente piena di fumo
D
D
G
G
Bm
Bm
A
A
Bm
Bm
È fatta di zom bie e di nessuno
Oh, adesivi, adesivi acconcieli
B5
B5
Indiani offesi,
A
A
D
D
G
G
non giocano più nelle ri serve chiusi
C
C
A
A
Non si vo gliono schizzare,
E
E
Bm
Bm
B5
B5
Bm
Bm
voglio parlare
D
D
E
E
Delle mie emozioni, dei miei bisogni
F#
F#
Bm
Bm
Delle mie vibrazioni!
E
E
D
D
Bm
Bm
D
D
Bm
Bm
Alleluia! Alleluia!
La destra non fa niente!
D
D
Bm
Bm
Una penna a sfera in testa
E
E
Bm
Bm
Hai paura dell 'irrazionale
Si celebra un sabba e festa
La ragione e la strega da bruciare
La terra è rossa di vergogna
Per una mano di vernice e spray
Luttiamo in un rogone marboro
Nelle pipe mettiamo cileva
G
G
Di un paradiso terrestre
D
D
A
A
B
B
Bm
Bm
E tu hai ricoperto di merda
E
E
Bm
Bm
Anetudo, anetudo,
E
E
Bm
Bm
la tristezza dol ce
Sordine sotto il cielo,
i fiori non danno più frutta
B5
B5
La guerra è l 'igiene
Bm
Bm
del mondo,
i segnali di fumo hanno scritto
B5
B5
Bm
Bm
G
G
D
D
A
A
La fantasia distrugge il potere,
G
G
A
A
una risata ti seppellirà
Bm
Bm
E
E
Bm
Bm
E
E
Vabi, Vabi, acqua sconta,
Bm
Bm
parola di nuvola rossa
Vabi, Vabi, Vabi, spugna la noce
Vabi, Vabi, Felice colui
che stringe in amplesso
il suo beniamino
e coglie il fiore di una tenera amica.

Bagaimana pendapat Anda tentang lagu ini?

Anda perlu untuk memberikan penilaian.
PenyetemE A D G B E
AkorB5 D Bm E G...