Kunci Gitar Capodanno
Zic
Zic

N/A2 dilihat
Kunci: B minor
Verse 1
F#m
F#m
A
A
Era un capodanno come tanti
D
D
Amici musica
F#m
F#m
A
A
Tanti sorrisi, ma anche tanti dubbi di ragaz
D
D
zi feriti da un mondo troppo serio
F#m
F#m
A
A
Ma eravamo tutti insieme e per una sera,
D
D
contava solo questo
C#m
C#m
Fu lì fra quei sorrisi e quelle battute
Verse 2
che la conobbi per la prima volta
F#m
F#m
A
A
Era la ragazza di uno di quelli
D
D
che di lì a poco
Sarebbe diventato un mio
F#m
F#m
grande amico
A
A
Prima di parlare con lei
D
D
l'ho osservata tanto
Verse 3
Ballava da sola
F#m
F#m
A
A
Giovanni aveva messo Boombastic
D
D
E lei non faceva altro che girare
C#m
C#m
su se stessa
Con gli occhi chiusi e le braccia in alto
D
D
Per al meno mezz'ora siamo
E
E
A
A
E
E
stati soli in quella stanza
Verse 4
D
D
Non credo sia vero ma
Mi è sempre piaciuto pensare
A
A
D
D
che lo stesse facendo per me
Verse 5
F#m
F#m
A
A
Ma era evidente che tutti e due,
D
D
avevamo qualcosa da dirci
F#m
F#m
A
A
D
D
Aveva i capelli corti di un
biondo che era finto
F#m
F#m
A
A
Indossava un vestito blu notte
D
D
che le scopriva la schiena
C#m
C#m
D
D
Delle calze a rete e un paio di Dottor
E
E
A
A
Martens ne ri col tacco
Verse 6
F#m
F#m
A
A
Aveva lo sguardo innocente
D
D
e dolce di una bimba
Ma si muoveva come una donna
F#m
F#m
A
A
D
D
Capii subito di essere innamorato di lei,
Verse 7
completamente cotto
F#m
F#m
A
A
Fu come incontrare il proprio destino
D
D
E non sapere che dire ma inve
C#m
C#m
ce inaspettatamente fu lei a parlare
D
D
Si sedette accanto a me,
E
E
e mi chiese chi fossi
Verse 8
F#m
F#m
A
A
Io le risposi, visibilmente imbarazzato
D
D
Che ero amico di Tommaso, arrossii
F#m
F#m
A
A
D
D
Del resto confesso che il rispetto che nutro
F#m
F#m
per le donne è pari al timore che ho per loro
A
A
Poi, piano piano mi sono sciolto Fra che
Verse 9
D
D
lei era una gran chiacchierona,
C#m
C#m
ed un paio di canne
Abbiamo cominciato a parlare
D
D
di qualsiasi cosa
E
E
Della scuola, di musica, della nostra vita
F#m
F#m
Ma era evidente che
Verse 10
A
A
tutti e due
D
D
avevamo qualcosa da nascondere
F#m
F#m
A
A
La serata passava li scia come l'olio
D
D
Nonostante le ore
se ne andassero come nuvole
F#m
F#m
A
A
In un giorno di vento bastardo
D
D
Non riuscivamo a stancarci
l'una dell'altro
C#m
C#m
A un certo punto mi disse
Verse 11
se mi andava di bere un
D
D
E
E
F#m
F#m
po' io in quel periodo non bevevo affatto
A
A
Ma credo che se quella
D
D
sera mi avesse chiesto
Di mettermi nudo a quattro zampe
F#m
F#m
A
A
E di leccare il pavimento non ci
D
D
avrei pensato due volte
Perciò l'ho seguita in cucina
F#m
F#m
Ci siamo fatti un pa
Verse 12
A
A
D
D
io di whisky e cola,
forse qualcosa di più
C#m
C#m
E fu lì che capii che quando
D
D
si trattava di bere
E
E
Poteva battere chiunque
A
A
Ma era evidente
Verse 13
D
D
che tutti e due
avevamo qualcuno da tradire
F#m
F#m
A
A
Me la ricordo seduta sul letto
D
D
Sul letto con la schiena
appoggiata alla parete
F#m
F#m
Ero sdraiato la te
Verse 14
A
A
D
D
sta sulle gambe, ricordo,
potevo sentire il suo odore
C#m
C#m
Mi accarezzava i capelli e mi parlava
D
D
Come si parla a un bam
E
E
bino da addormentare
F#m
F#m
Ma era evidente che
Verse 15
A
A
tutti e due,
D
D
avevamo qualcosa da nascondere
F#m
F#m
A
A
D
D
Mi diceva \"sei bravo Lore, sei bello,
F#m
F#m
ti voglio bene, ti voglio bene\"
A
A
E sopraffatto da un calore e una felicità,
D
D
che non sapevo esistesse
C#m
C#m
Mi addormentai così e
quella rimarrà
D
D
Certamente la notte più
E
E
F#m
F#m
E
E
bella della mia vita

Bagaimana pendapat Anda tentang lagu ini?

Anda perlu untuk memberikan penilaian.
PenyetemE A D G B E
AkorF#m A D C#m E