Kunci Gitar Eterni
Zero Assoluto
Zero Assoluto

N/A4 dilihat
Kunci: C major
Verse 1
B
B
D#m
D#m
Volevo dir
B
B
ti che
niente da ora è lo stesso
D#m
D#m
Lo stesso concetto è diverso
Diverso da ogni equilibrio che ho perso
B
B
Volevo dirti che ciò che ferisce è una cura
D#m
D#m
Ma a volte ti resta più dentro
Con gli occhi e coi giorni sbiaditi
nel tempo
C#m
C#m
Volevo dirti che spesso
E
E
ad illuderci è il nostro
G#m
G#m
Coraggio che pensa di essere forte
F#
F#
più di ogni pugno che incasso
E
E
Ma il mio cuore non merita questo
Verse 2
B
B
Vorrei poterti dire che va
tutto bene anche se
D#m
D#m
Non sarà come volevi e
lo sai meglio di me
C#m
C#m
E poi non piangere che cola il trucco
F#
F#
Perché domani ricomincia tutto
B
B
Vorrei poterti dire che va
tutto bene anche se
D#m
D#m
La gioia latita da queste parti
senza un perché
C#m
C#m
La nostra storia è musica e silenzi
F#
F#
E chi l'ha detto che non siamo eterni
E
E
Noi
Verse 3
B
B
E poi mi lasci col beneficio del dubbio
D#m
D#m
Non lo ammetti ma abbiamo mancato
tutti gli appuntamenti col nostro futuro
B
B
E mi sconvolgi quando al posto
dei sensi di colpa
D#m
D#m
Mi concedi la tua indifferenza
Mentre il cielo di Roma ci fa da coperta
C#m
C#m
E non ti accorgi che in fondo
E
E
non stiamo sbagliando
Anche se abitiamo un ricordo lon
G#m
G#m
tano puoi dimenticarlo
F#
F#
Lasciarlo morire qui dentro
E
E
Ma il mio cuore non merita questo
Verse 4
B
B
Vorrei poterti dire che va
tutto bene anche se
D#m
D#m
Non sarà come volevi e
lo sai meglio di me
C#m
C#m
E poi non piangere che cola il trucco
F#
F#
Perché domani ricomincia tutto
B
B
Vorrei poterti dire che va tutto
bene anche se
D#m
D#m
La gioia latita da queste parti
senza un perché
C#m
C#m
La nostra storia è musica e silenzi
F#
F#
E chi l'ha detto che non
E
E
siamo eterni, noi
Verse 5
B
B
Quello che non so dire
Che non so spiegare
G#m
G#m
Cosa rende una storia, una storia speciale
D#m
D#m
Il tuo nome risuona come un
E
E
eco infinito
Verse 6
B
B
Vorrei poterti dire che va
tutto bene anche se
D#m
D#m
Non sarà come volevi e lo sai
meglio di me
C#m
C#m
E poi non piangere che cola il trucco perché
F#
F#
domani ricomincia tutto
B
B
Vorrei poterti dire che va
tutto bene anche se
D#m
D#m
La gioia latita da queste parti
senza un perché
C#m
C#m
La nostra storia è musica e silenzi
F#
F#
e chi l'ha detto che non siamo eterni
D#m
D#m

Bagaimana pendapat Anda tentang lagu ini?

Anda perlu untuk memberikan penilaian.
PenyetemE A D G B E
AkorB D#m C#m E G#m...